DISPOSITIVI E SISTEMI PER LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

SISTEMA SMART TCCx

SmartTC è un sistema di rilevazione della temperatura del volto a distanza ai fini di prevenzione e di limitazione di eventuali epidemie. Nel caso di superamento della soglia impostata di temperatura corporea (37,5°C) si avrà una situazione di attenzione con le relative attivazioni ottiche e vocali, anche a distanza.
Il sistema è indicato in strutture pubbliche o private ove si desideri salvaguardare la salute delle persone che vi accedono, quali supermarket, farmacie, uffici pubblici, uffici privati, uffici postali, istituti bancari, cliniche, negozi ma anche stabilimenti produttivi dove sarà possibile rilevare la temperatura del lavoratore durante la giornata lavorativa tramite appositi punti di rilevazione. La presenza dell’unità a microprocessori fa la differenza con altri sistemi.
E’ disponibile in due versioni, lo SmartTCC più economico con sensore di lettura ad infrarossi di precisione (0,3°C) con dist. lettura 30cm, e lo  SmartTC1 con lettura temperatura tramite telecamera termica (0,5°C) ,     distanza max. 1,5mt. A destra puoi vedere il video dimostrativo del funzionamento.

CONTROLLO ACCESSI CON SENSORE IR

Dispositivo lettura volto con riconoscimento della temperatura a mezzo di
sensore IR e riconoscimento della presenza di mascherina.
CONTROLLO ACCESSI CON SENSORE IR

Cod. ScanFACE
Sistema di controllo accessi touchless con riconoscimento del
volto, misurazione della temperatura con sensore IR,
riconoscimento della presenza della maschera DPI.
Display LCD da 8”.
Dispone di soglia di allerta impostabile.
Messaggi vocali in italiano
Connettivà LAN per eventuale gestione database volti (30000
volti)
Modalità di accesso in AND o OR tra volto, temperatura,
presenza maschera.
Optional per Stand/Tornello/Desk.
 

CONTROLLO ACCESSI CON TELECAMERA TERMICA

Monitor controllo accessi con misurazione della temperatura cutanea, rivolta a ingressi dipendenti oltre che, in combinazione, a tornelli/varchi di ingresso per il pubblico o per applicazioni mobili grazie alla staffa floorstanding.

Grazie alla tecnologia Artificial Intelligence, viene rilevato il punto corretto per la misurazione della temperatura cutanea e/o la verifica della presenza della maschera.

La misurazione è precisa e puntuale sull’elemento interessato alla misurazione e cioè la cute, non ad altri oggetti caldi o freddi.

La rilevazione della temperatura è effettuata da tutta la superfice del monitor e non solo una parte delimitata. Questo permette maggiori performance di lettura, che avviene circa in un secondo, in quanto l’utente non deve preoccuparsi di posizionare il volto nella porzione corretta dello schermo
evitando quindi errori ed assembramenti.
 

TELECAMERE METRICHE RADIOMETRICHE BISPECTRUM

Telecamere termografiche Bispectrum professionali con AI.

Tali dispositivi sono indicati in contesti con alto flusso di persone, permettendo una lettura rapida della temperatura corporea, fino a 30 volti contemporaneamente (in base ai modelli).

Grazie alle funzioni di analisi avanzata della scena, il sistema riconosce la presenza di un volto all’interno della scena permettendo una misurazione della temperatura esclusivamente nella parte alta della fronte o tra gli occhi.

Accuratezza di +/-0.5°C che arriva a +/-0.3°C utilizzando il Black Body opzionale.

Temperatura, allarmi e immagini possono essere visualizzate su tablet o PC dall’operatore.

DISPOSITIVO MANUALE CON SENSORE IR

Dispositivo manuale portatile con sensore IR. Per una lettura manuale veloce in contesti dove il budget non permette di utilizzare dispositivi con prestazioni professionali.

 

Cod. Thermoscan01

Permette la lettura di temperatura corporea in un range da 32 a 43°C.

Dispone di soglia di allerta impostabile In caso di lettura che oltrepassa la soglia impostata (normalmente 37,5°C) si avrà un bip di allarme e il display passa da verde a rosso.

Alimentazione 2 Batterie mini stilo.

Memoria di 50 rilevazioni.

Distanza di rilevazione 1-3cm.

Precisione 0,5 C°

Compila il modulo per info o richiedere un preventivo

Per la redazione del preventivo potrebbe rendersi necessario un sopralluogo presso la struttura

Inserisci per favore i tuoi dati ed i contatti per poterti inviare una risposta. Descrivici di cosa potresti avere bisogno senza tralasciare, se ne sei a conoscenza, eventuali dati dimensionali che ci permettano di poter meglio definire il nostro preventivo. Qualora si rendesse necessario effettuare un sopralluogo ti contatteremo per poter eventualmente fissare un appuntamento, se avessimo bisogno di ulteriori informazioni ti contatteremo per richiedertele.

Pala tecnologie antincendio Srl Via Nuova Toscanella 87 - Napoli - tel. 0815645070 - customerservice@palantincendio.com

©2019 di Pala tecnologie antincendio Srl - Powered PreppyCreation                                                                                                                                                           Privacy e Cookie Policy